La nostra storia

Musokan Wellness è una società neonata ad Agosto 2013 da Clara Serrao e P.V.B., per proporre sul territorio di Milano, zona Baggio, un nuovo modo di intendere le discipline sportive.

Il nome che abbiamo scelto esprime totalmente la nostra visione: Musokan significa luogo di pace e di tranquillità interiore (in oriente è uno dei nomi dati a Budda) e Wellness sta per benessere psicofisico.

Quello che vogliamo provare a proporre a tutti i nostri praticanti giovani e adulti, futuri compagni di viaggio, è una pratica sportiva che li accompagna in un percorso esperienziale di crescita fisica e mentale.
Desideriamo che i nostri insegnanti e maestri educhino soprattutto i giovani al migliore impiego delle energie fisiche e spirituali in ogni azione e attività, per crescere e progredire insieme in armonia.
Desideriamo che i nostri praticanti diventino persone migliori e possano contribuire al benessere della comunità, per migliorare un po’ di mondo intorno a noi.

Siamo sicuramente l’unica società sportiva con simili obiettivi, e siamo certi di offrire un servizio utile ai nostri iscritti e alla società che ci circonda, troppo orientata sull’avere piuttosto che sull’essere.